Mustang M300-1B

DESCRIZIONE : Mustang M 300 stampante 3D semiprofessionale, sfrutta la tecnologia FFF a filo fuso, per realizzare prototipi e modelli di altissima qualita e precisione, caratteristiche, che la rendono , un ottimo strumento di lavoro in ambito meccanico, architettonico e design.
Mustang 3D è perfetta, non solo per il laboratorio, anche per lo studio e l’ufficio, dotata di area di stampa 300x300x280 mm.
Ottimo strumento dedicato alla desktop engineering, è studiata per migliorare, la user experience, grazie anche alla elettronica Made in Italy di GH Enterprise di cui può essere dotata, che rappresenta quanto di meglio disponibile oggi sul mercato, con connettività e un interfaccia web adatta a Pc, Tablet e Smartphone, Mustang 3D consente il controllo e la gestione delle code di stampa da remoto.
Mustang 3D è una stampante plug and play con diverse caratteristiche innovative volte a rendere il processo di stampa innovativo e performante:
– le più significative sono il sistema di calibrazione dell’asse “Z”;
– il gruppo estrusore-fusore Dyze che permette di processare con estrema facilità e precisione materiali tecnici ed abrasivi;
– oppure il gruppo estrusore-fusore Flexion che permette di processare anche le gomme più morbide.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...